rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Marsala / Via Marsala

Nuove corse degli autobus da domenica 14 aprile

Parte in via sperimentale un servizio aggiuntivo festivo istituito dal Comune di Udine. Aumenta l'offerta cittadina coprendo aree che in questo momento sono poco servite

Da domenica 14 aprile parte un servizio aggiuntivo festivo di corse SAF, istituito dal Comune di Udine con proprie risorse e previo il nulla osta provinciale, che va ad aumentare l’offerta cittadina di trasporto pubblico coprendo aree attualmente poco servite.

Le nuove corse partono, da domenica prossima, alle ore 8.40 e alle 14.40 da via Marsala per la Stazione FS e il centro storico, con ritorno alle 11.55 e 17.55; transiteranno anche per piazzale Del Din, nei pressi della Quiete. Saranno inoltre attivate corse da Godia e da via Colugna per l’Ospedale civile, dove sarà possibile utilizzare la linea 1 per raggiungere le altre parti della città. Questo secondo servizio prevede 7 corse, dalle 9 alle 12 e dalle 15.28 alle 17.43.

Il servizio sperimentale, che verrà effettuato anche il 25 aprile, avrà durata fino al 2 giugno; dopo la valutazione sul gradimento dell’utenza, verrà poi considerata l'opportunità di mantenerlo attivo. Lungo i percorsi saranno pubblicati gli orari dettagliati, reperibili anche sul sito www.saf.ud.it e presso la biglietteria in Viale Europa, 95.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove corse degli autobus da domenica 14 aprile

UdineToday è in caricamento