rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Cronaca Lignano Sabbiadoro

Arriva Nek e il suo Unici in Tour

Un nuovo concerto all'arena Alpe Adria fissato per il 22 agosto

Si aggiunge a grande richiesta una nuova data in Friuli Venezia Giulia a “Unici in Tour”, il nuovo progetto live di Filippo Nek Neviani, cantautore fra i più amati dal pubblico italiano, che partirà da Bologna a fine aprile per toccare prima i teatri di tutta Italia (tra cui il Politeama Rossetti di Trieste il 2 maggio) e successivamente le arena più importanti dell’estate musicale italiana. Nek sarà quindi sul palco dell’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro il prossimo 22 agosto (inizio alle 21.30). I biglietti per lo spettacolo, organizzato da Associazione Culturale Assoeventi, in collaborazione con Zenit srl, Città di Lignano Sabbiadoro (Assessorato al Turismo), Regione Friuli Venezia Giulia, Agenzia PromoTurismoFVG e F&P Group, saranno in vendita sul circuito Ticketone a partire dalle 10 di mercoledì 12 aprile. Per gli iscritti al FilGood Social Club, il fan club ufficiale di Nek, sarà attivata una speciale pre-sale dalle ore 10 di martedì 11 aprile. Info e punti vendita su www.azalea.it .
 
LE DICHIARAZIONI. “Con l’odierno annuncio di Nek aggiungiamo un ulteriore importante tassello a una stagione strepitosa – ha commentato Massimo Brini, Assessore al Turismo del Comune di LignanoLignano Sabbiadoro si conferma capofila, fra le località turistiche, per i grandi eventi di richiamo nazionale e internazionale. Un grande lavoro che nasce dalla convinzione che la ripresa passi anche attraverso i grandi happening musicali”.

GLI APPUNTAMENTI IN ARENA. Fra i prossimi grandi concerti all’Arena Alpe Adria i live di Dream Theater (6 maggio), Airbourne (15 giugno), Francesco Gabbani (7 luglio) e Franz Ferdinand (2 settembre).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva Nek e il suo Unici in Tour

UdineToday è in caricamento