Nuova apertura in Riva Bartolini, si cercano 2 commessi

Mercoledì 5 dicembre inaugurerà in pieno centro "Wearclosed", brand che veste calciatori e vip con capi "streetwear". Sostituisce il negozio di calzature "La Varesina"

Una nuova saracinesca si alzerà a breve nel centro storico di Udine. Accadrà in Riva Bartolini, al civico 6 (di fianco all'osteria Pieri Mortadele), dove da giovedì 6 dicembre una nuova vetrina di moda animerà la storica via in porfido. Sarà quella del brand "Wearclosed", marchio fondato più di 15 anni fa dalla coppia di amici friulani Nicholas De Monte e Samuel Pellizzari (quest'ultimo è uno dei direttori artistici del Mr. Charlie di Lignano Sabbiadoro). 

Per il marchio, che da molti anni veste volti noti del mondo dello spettacolo tra tv e Serie A, si tratta del terzo punto vendita dopo quelli di Lignano, in via Lungomare Trieste, e di Jesolo, in via Aleardi. Proprio per l'avvio, i referenti hanno fatto sapere di essere alla ricerca di due commessi da inserire nell'organico, uno da assumere full time, il secondo part time. Gli interessati potranno inviare una mail a samu.pellizzari@gmail.com. L'inaugurazione è prevista mercoledì 5 dicembre alle ore 19.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Taylor Mega fa il dito medio alla Polizia, cacciata in diretta da Canale 5

  • Nota artigiana udinese scompare da casa: l'appello del fratello

  • Michelle Hunziker festeggia il compleanno in Carnia con grappa, polenta e speck di Sauris

  • Martignacco, sequestrati 100 chili di pesce al ristorante

  • Decine di chili di pesce e carne scaduti al ristorante e serviti ai clienti

  • Addio al dottor Sacco, per anni un riferimento del reparto di oncologia

Torna su
UdineToday è in caricamento