Navetta gratuita per assistere alle partite dell'Europeo di calcio Under 21

Per favorire l'accesso allo Stadio Friuli, il Comune mette a disposizione dei bus che partiranno da Piazza Primo Maggio in occasione delle principali partite

Continuano gli eventi organizzati dal Comune di Udine in occasione delle partite dei Campionati Europei di calcio Under 21. Per permettere a tutti i tifosi di assistere alle gare senza spostare la macchina, è stato previsto un servizio gratuito di collegamento da piazza I maggio allo Stadio Friuli e ritorno.

Le prossime corse in programma sono previste per domenica 23 giugno con inizio servizio alle 19.00 e fine servizio alle 21.00 in direzione stadio e una corsa ogni 30’. Per il rientro l'inizio servizio è fissato alle 23.00, con 2 autobus che effettueranno il collegamento fino ad esaurimento dell'utenza.

Anche nel giorno della finalissima di domenica 30 giugno è previsto il servizio con inizio alle 18.45 e fine alle 20.45, con una corsa ogni 30’. Per il rientro il servizio comincerà alle 22.45, sempre con due autobus ad effettuare il collegamento fino all'esaurimento dell'utenza. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tira un pugno in faccia ad una donna incinta e fugge, sconcertante episodio a Friuli Doc

  • Provoca i giocatori dell'Udinese, scatta il parapiglia e poi scappa

  • Violento schianto in A34, muore bimba di quattro mesi

  • I migliori ristoranti dove mangiare pesce a Udine secondo TripAdvisor

  • Scontro in A4, 23enne udinese incastrato nell'abitacolo di un'auto

  • Carro funebre a tutta velocità e fari spenti in autostrada per non mancare al funerale

Torna su
UdineToday è in caricamento