rotate-mobile
Cronaca

Luci di Natale: pubblico e privato lavorano in sintonia per la promozione della città

Da Pozzo: valore aggiunto nell’ottica del rilancio economico e turistico di Udine

«L’apporto dei privati è ancora una volta determinante per la realizzazione di un progetto caro alla città. Il mondo dell’economia lo apprezza e ringrazia imprese grandi e piccole che stanno contribuendo al risultato finale». Giovanni Da Pozzo, presidente della Camera di commercio e di Confcommercio provinciale di Udine, promuove l’operazione “allargata” che, d’intesa anche con Comune e UdineIdea che operano a loro volta in sintonia per la promozione della città, anche quest’anno ha visto unirsi alle singole aziende, pronte a versare la quota di adesione all’iniziativa di Confcommercio, anche altri importanti sostenitori: Bluenergy, Ssm, Massimo Blasoni per Sereni Orizzonti e Galleria Bardelli. «Si tratta di interventi che dimostrano sensibilità per il periodo dell’anno più significativo per le famiglie e per il lavoro», aggiunge Da Pozzo ringraziando l’intera platea degli operatori economici. «Conforta che, pur in una situazione che rimane pesante causa burocrazia e pressione fiscale, l’impresa, in una virtuosa rete con il pubblico continua a partecipare alla raccolta fondi per le luci di Natale, nella consapevolezza che si tratta di un evento-simbolo, ma anche di un concreto valore aggiunto nell’ottica del rilancio economico e turistico di Udine, con ovvie conseguenze anche per la valorizzazione delle singole attività».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci di Natale: pubblico e privato lavorano in sintonia per la promozione della città

UdineToday è in caricamento