rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La cantautrice friulana Angelica Lubian e il suo nuovo singolo "La marcia su Roma"

Esce oggi, in anteprima sul prestigioso portale MusicOff, il nuovo video della cantautrice Angelica Lubian. L'ultimo singolo, estratto dall'album "E che Dio ce la mandi buona", si intitola "La marcia su Roma", proprio come il capolavoro di Dino Risi del 1962. Questa volta però a marciare sulla capitale è un dolcissimo esercito di baci in viaggio verso il tanto sospirato amore. In fondo, "Amor" che cos'è se non "Roma" letta al contrario?
La canzone è stata scritta ed interpretata dalla songwriter friulana e registrata con la collaborazione della sua band (Alessandro Scolz, Alessio Benedetti, Louis Armato e Simone Masina) agli Alarm Studios di Alberto Armellini.
La Marcia su Roma è scaricabile da tutti gli stores online (iTunes: https://goo.gl/eaiiSU) e ascoltabile su tutti i portali di streaming (Spotify: https://goo.gl/XVthA2). Il videoclip della canzone, per la regia di Creavidea di Romano Urbani, vede la partecipazione della band di Angelica.

Lubian, sempre attivissima sul fronte live con i suoi vari progetti, sarà prossimamente in concerto a Udine (in trio con Matteo Canciani e Louis Armato) in occasione dell'evento Match it now! che si terrà in piazza San Giacomo nel pomeriggio di sabato 23 settembre in favore di ADMO - Associazione Donatori di Midollo Osseo.
Ulteriori informazioni sul sito angelicalubian.com e sulla pagina facebook dell'artista facebook.com/angelicalubian.

Video popolari

La cantautrice friulana Angelica Lubian e il suo nuovo singolo "La marcia su Roma"

UdineToday è in caricamento