rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Mototendata in arrivo, Motoclub Morena presenta l'evento su due ruote dell'estate

Presente per l'occasione, nella sala polifunzionale di Cussignacco, anche il neo vicesindaco Loris Michelini. Durante l'incontro Motoclub Morena ha raccontato l'evento e ripercorso i grandi successi che lo hanno portato oggi ad essere uno dei maggiori club italiani

Debutto ieri nella sala polfunzionale di Cussignacco per il vicesindaco Loris Michelin, in occasione della presentazione del programma della prima mototendata organizzata dal Moto Club Morena di Udine che si terrà a Sappada dal 2 al 3 giugno.

La presentazione

Alla presentazione erano presenti Fabio Banzin della Pro Loco di Sappada, Sergio Ammirati presidente del Motoclub Morena, Gemo Giuliano  fondatore e ideatore del Moroclub, Claudio Galluzzo ex consigliere comunale delegato di quartiere di Cussignacco e membro appartenente alla lista del vicesindaco di Udine.

In anteprima, in occasione di questo incontro, il nuovo Vicesindaco Loris Michelini ha annunciato la sua nomina ufficiale.

L'evento

L'evento è stato illustrato nei dettagli anche dal Presidente dell'Associazione Motoclub Morena e dal segretario della Pro Loco di sappada. Il tutto grazie alla sponsorizzazione dalla ex Provincia di Udine e della Regione Friuli Venezia Giulia.

Claudio Galluzzo ha illustrato poi, come dal 1976, il Motoclub Morena sia tra i più grandi d'Italia con sempre maggior numero di più iscritti. Il club si è sempre distinto come tra i più gloriosi Motoclub grazie anche ai successi successi di Edi Orioli, Gemo Giuliano, Michele Conti e Walter Cussigh.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mototendata in arrivo, Motoclub Morena presenta l'evento su due ruote dell'estate

UdineToday è in caricamento