menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gateway to space, un successo da 30 mila visitatori

La mostra sullo spazio, presente fino al 7 settembre alla Fiera di Udine, ha richiamato migliaia di appassionati e non pronti ad ammirare oltre 100 pezzi provenienti dal Rocket Center della Nasa

Gateway to Space, la mostra che porta alla Fiera di Udine, per la prima volta in Europa, l’avventura dell’uomo nello spazio, ha toccato quota 30 mila visitatori, un successo crescente di pubblico fin dall’apertura di metà maggio, che ha convinto gli organizzatori a prolungare l’esposizione fino a domenica 7 settembre.

Per tutto il mese di agosto, anche nel weekend di Ferragosto, il pubblico avrà l’opportunità di ammirare la splendida collezione di oltre 100 pezzi provenienti dall’U.S Space & Rocket Center della Nasa. Confermatissimi anche i “Giovedì Lunari”, che vedono da qui al termine dell’esposizione un nuovo orario.

Gateway to Space sarà dunque visitabile al padiglione 6 del quartiere fieristico di Udine tutti i giovedì, dalle 15.00 alle 19.00, e dal venerdì alla domenica dalle 11.00 alle 19.00.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È di nuovo zona arancione, ecco cosa succede da oggi

Attualità

Covid, in Fvg 267 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento