menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trovato senza vita a casa di un amico: si indaga sulla morte di un 44enne di Codroipo

I carabinieri della Stazione di Codroipo sono intervenuti all'interno di una abitazione di un uomo di 29 anni del posto: all'interno della dimora è stato trovato senza vita un uomo di 44 anni. Il medico legale ha parlato di "verosimile overdose da stupefacenti"

Muore a casa dell'amico, indagano i carabinieri. Nella mattinata di oggi, sabato 5 dicembre, a Codroipo, i carabinieri della locale Stazione sono intervenuti all'interno di una abitazione di un uomo di 29 anni del posto: all'interno della dimora è stato trovato senza vita un uomo di 44 anni, un operaio della zona, amico del giovane.

I fatti

I carabinieri sono intervenuti presso l'abitazione di un uomo di 29 anni di Codroipo, dove è stato rinvenuto privo di vita un uomo di 44 anni, operaio della zona, amico del proprietario dell'abitazione. I sanitari del 118 e il medico legale, intervenuti sul posto hanno attribuito il decesso a "verosimile overdose da stupefacenti", il cui tipo è ancora da verificare. 

Le indagini

Sono in corso le attività investigative, volte ad accertare eventuali responsabilità nell'occorso, a carico del proprietario della casa dove è avvenuto il fatto. La salma del 44enne è stata portata presso la camera mortuaria del cimitero locale, in attesa dell'esame autoptico, già disposto dall'Autorità Giudiziaria. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, quasi 700 contagi e 22 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento