rotate-mobile
Cronaca Sedegliano

Il Medio Friuli piange il giovane Samuele Molaro

Il quindicenne di Sedegliano è stato vinto dalla malattia scoperta a maggio 2017. Le sue condizioni di salute erano peggiorate domenica scorsa. Era ricoverato al Cro di Aviano

La notte di giovedì 9 agosto si è fermato il cuore di Samuele Molaro. Il giovane di 15 anni era ricoverato da domenica scorsa al Cro di Aviano, quando le sue condizioni di salute erano peggiorate improvvisamente. Samuele aveva scoperto di dover combattere il "mostro" a maggio di un anno fa. Con l'aiuto di papà Giampiero, della mamma, Antonella Prenassi, e delle sue due sorelline, con coraggio e tenacia aveva intrapreso il difficile percorso per affrontare la malattia. Dopo quattro giorni di lotta, Samuele si è arreso esalando il suo ultimo respiro. 

Lo piange la comunità di Sedegliano e lo piangono i suoi vecchi compagni e insegnanti delle scuole medie e della classe prima dell'Istituto di Istruzione Superiore di Agraria a Spilimbergo raggiunti, ieri, dalla triste notizia. La comunità intera si stringe attorno alla famiglia e parteciperà, sentita, al funerale che sarà celebrato lunedì pomeriggio alle 17 nella parrocchia di Coderno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Medio Friuli piange il giovane Samuele Molaro

UdineToday è in caricamento