rotate-mobile
Cronaca Latisana

Schianto di Caorle, uno dei due occupanti era il professor Vescovo

Originario di Verona, viveva a Latisana e insegnava "Campi elettromagnetici" alla Facoltà di ingegneria dell'Università di Trieste

È Guglielmo Roberto Vescovo, residente a Latisana, una delle due vittime dell’incidente aereo del primo pomeriggio di oggi a Caorle, in provincia di Venezia. Vescovo, originario di Verona,  era professore associato di “Campi elettromagnetici” alla Facoltà di ingegneria dell’Università degli studi di Trieste e viaggiava in compagnia di Franco Mura,istruttore originario della zona di Chioggia.

L’incidente

Alle 13.45, i vigili del fuoco sono intervenuti a seguito dell'incidente appena fuori l’elisuperficie della località balneare veneziana a causa dello schianto di un SIAI Marchetti SF 260. Il personale medico ha purtroppo solo potuto constatare il decesso dei due uomini a bordo del monomotore. Le cause dell'incidente sono al vaglio degli inquirenti. Nelle prossime ore, infatti, gli adetti ai lavori analizzeranno le parti restanti dell'aereo da cui potrebbero emergere le cause dello schianto dove, al momento, le ipotesi più accreditate fanno pensare ad un guasto o ad un errore umano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto di Caorle, uno dei due occupanti era il professor Vescovo

UdineToday è in caricamento