rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Muore per un malore poche ore dopo il matrimonio

Per Andrea Labriola non c'è stato nulla da fare. A poche ore dal matrimonio, lunedì 12 settembre, è stato colto da un malore che non gli ha lasciato scampo. Sotto shock moglie e familiari

Una storia struggente, un'infamia del destino che colpisce proprio nel giorno più inaspettato.

Andrea Labriola, non ha avuto il tempo per un viaggio di nozze, nè per onorare i voti di quel matrimonio tanto atteso con la donna della sua vita. Non ha potuto farlo perchè a poche ore dal matrimonio e dalla festa che l'aveva seguito, Andrea si è spento per un malore improvviso, contro il quale i soccorritori nulla hanno potuto.

La tragedia

Andrea, 60 anni, era da molto tempo residente in Russia per motivi di lavoro. Finalmente però il coronamento di quel sogno d'amore con la sua Tatiana, la mattina del 12 settembre, in municipio a Udine. Una cerimonia, quella officiata dall'assessore Alessandro Ciani, commovente come ogni matrimonio.

Poi la festa con gli amici e i parenti più stretti nel quartiere di San Domenico. Insomma, una giornata perfetta. La sera, poi la tragedia. Labriola nonostante i numerosi tentativi di rianimazione è morto lasciando sotto shock la moglie e i parenti, con i quali, solo qualche ora prima, aveva festeggiato e brindato a quell'amore che desiderava per tutta la vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore per un malore poche ore dopo il matrimonio

UdineToday è in caricamento