rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cavazzo Carnico

Infarto durante la finale degli Europei, muore l'ex sindaco

Dario Iuri, ex sindaco di Cavazzo Carnico, aveva 66 anni: è stato alla guida dell'amministrazione comunale dal 2004 al 2014

Come la quasi totalità degli italiani, Dario Iuri, ex sindaco di Cavazzo Carnico, domenica sera si trovava a casa sua a guardare la partita dell'Italia, impegnata nella finale dei Campionati Europei a Londra. Improvvisamente, però, l'ex primo cittadino si è sentito male ed è stato colpito da un infarto che non gli ha lasciato scampo. Iuri è stato per 10 anni sindaco di Cavazzo, dal 2004 al 2014 e per 5 anni vicesindaco. Aveva 66 anni.
Per 25 anni Iuri ha lavorato presso l'ufficio tecnico del Comune di Cavazzo Carnico, per poi trasferirsi in Provincia di Udine occupandosi di edilizia scolastica e, infine, presso gli uffici dell'Uti Friuli Centrale. Era in pensione dal 2019, ma non ha mai smesso di mettere a disposizione della comunità il suo impegno e la sua passione per il sociale e lo sport. 
Iuri lascia la moglie Fides, i figli Luca e Oscar, i nipoti e la sorella. I funerali si svolgeranno domani, mercoledì 14 luglio, alle 16 nella chiesa di San Valentino a Somplago. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infarto durante la finale degli Europei, muore l'ex sindaco

UdineToday è in caricamento