menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una bella immagine di Bernardino Ceccarelli sul campo di pallavolo, dal sito della Libertas Martignacco

Una bella immagine di Bernardino Ceccarelli sul campo di pallavolo, dal sito della Libertas Martignacco

Morto Bernardino Ceccarelli, fondatore dell'omonimo gruppo e della Libertas Martignacco

L'imprenditore è mancato nella notte all'età di 75 anni: nel 1977, grande appassionato di pallavolo, aveva fondato la Polisportiva Libertas Martignacco

È mancato nella notte Bernardino Ceccarelli, padre della Polisportiva Libertas Martignacco e fondatore della Ceccarelli Group, azienda leader nel settore dell’autotrasporto nazionale e internazionale. Ceccarelli aveva 75 anni ed era ricoverato alla Casa di cura città di Udine da qualche giorno: la sua è una grande perdita per il mondo dello sport e del lavoro friulani. 

La pallavolo

Era un grande appassionato di questo sport e nel 1977 ha così deciso, insieme alla moglie, di fondare una squadra: la Libertas Martignacco. Della società è stato presidente fino a pochi giorni fa quando ha lasciato il ruolo all'imprenditore Fulvio Bulfoni. LA sua passione per lo sport lo aveva fatto diventare anche assessore allo sport a Martignacco. 

Il lavoro

La Ceccarelli Group è nata nel 1979, diventando presto azienda leader nel settore dell’autotrasporto nazionale e internazionale: una realtà imprenditoriale sana e apprezzata in tutta la regione. Il suo impegno professionale aveva portato Ceccarelli a ricoprire diversi ruoli, come guida del Catas a Confapi Fvg, associazione di cui era stato anche presidente della categoria trasportatori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, quasi 700 contagi e 26 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento