rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Martignacco

Morto Bernardino Ceccarelli, fondatore dell'omonimo gruppo e della Libertas Martignacco

L'imprenditore è mancato nella notte all'età di 75 anni: nel 1977, grande appassionato di pallavolo, aveva fondato la Polisportiva Libertas Martignacco

È mancato nella notte Bernardino Ceccarelli, padre della Polisportiva Libertas Martignacco e fondatore della Ceccarelli Group, azienda leader nel settore dell’autotrasporto nazionale e internazionale. Ceccarelli aveva 75 anni ed era ricoverato alla Casa di cura città di Udine da qualche giorno: la sua è una grande perdita per il mondo dello sport e del lavoro friulani. 

La pallavolo

Era un grande appassionato di questo sport e nel 1977 ha così deciso, insieme alla moglie, di fondare una squadra: la Libertas Martignacco. Della società è stato presidente fino a pochi giorni fa quando ha lasciato il ruolo all'imprenditore Fulvio Bulfoni. LA sua passione per lo sport lo aveva fatto diventare anche assessore allo sport a Martignacco. 

Il lavoro

La Ceccarelli Group è nata nel 1979, diventando presto azienda leader nel settore dell’autotrasporto nazionale e internazionale: una realtà imprenditoriale sana e apprezzata in tutta la regione. Il suo impegno professionale aveva portato Ceccarelli a ricoprire diversi ruoli, come guida del Catas a Confapi Fvg, associazione di cui era stato anche presidente della categoria trasportatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto Bernardino Ceccarelli, fondatore dell'omonimo gruppo e della Libertas Martignacco

UdineToday è in caricamento