rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Non ce l'ha fatta il 25enne finito con l'auto contro una corriera, ecco chi era la vittima

Il giovane ha lottato per due giorni tra la vita e la morte, ma alla fine non ce l'ha fatta. Augusto Dreussi, 25 anni originario di Fagagna, è spirato in seguito alle gravissime lesioni riportate nell'incidente di venerdì scorso

Lutto nella comunità di Spilimbergo e Fagagna. Non ce l'ha fatta il 25enne rimasto coinvolto venerdì mattina in un incidente in via Udine.

Augusto Dreussi, questo il nome della vittima, dopo aver perso il controllo della sua vettura ha urtato prima contro una corriera e poi contro una seconda vettura finendo fuori strada. Violentissimo l'impatto che ha causato al giovane importantissime ferite.

L'intervento immediato dei sanitari era riuscito a dare ad Auguisto una possibilità, ma non è stato sufficiente: il giovane è spirato dopo due giorni di ricovero.

Augusto, originario di Fagagna, ma residente a Spilmibergo, lavorava presso la Pittini di Osoppo. Al momento dello schianto, stava proprio rientrando da un turno di lavoro.

Appassionato di ciclismo dall'età di 7 anni, aveva corso con la Libertas Ceresetto. Augusto lascia nel dolore la mamma, il papà e il fratello gemello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non ce l'ha fatta il 25enne finito con l'auto contro una corriera, ecco chi era la vittima

UdineToday è in caricamento