rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Paderno / Via Tricesimo

Davide Astori: «Fino a ieri sera stava benissimo»

Le dichiarazioni sono di uno dei componenti dell'ufficio stampa della Fiorentina, intervenuto di fronte ai cronisti all'esterno del "Là di Moret". «Sportiello l'ultimo compagno di squadra a vederlo»

«Fino a ieri sera stava benissimo. Sportiello è stato l’ultimo compagno di squadra a vederlo, verso le 11 e mezza. Stamattina, verso le 9 e 30 c’era l’appuntamento per la colazione - lui di solito si presentava per primo -. Non arrivando nemmeno entro il termine ultimo sono andati a controllare cosa fosse successo, e hanno scoperto il decesso».

La notizia del decesso del capitano gigliato

Il racconto è di un componente dello staff dell’ufficio stampa della Fiorentina, intervenuto all’esterno dell’hotel “Là di Moret” di viale Tricesimo di fronte ai cronisti. 

Scoperto dal massaggiatore

«Dormiva da solo - ha spiegato il professionista -. L’ha scoperto un massaggiatore. Il corpo è stato portato in ospedale per l’autopsia. Il magistrato di turno (la pm Barbara Goffredo) è venuto e ha fatto le opportune verifiche. In ospedale è andato anche Luca Bengue, il medico sociale della società». L'autopisa, necessaria per comprendere le cause del decesso, non è stata ancora disposta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Davide Astori: «Fino a ieri sera stava benissimo»

UdineToday è in caricamento