Domenica, 13 Giugno 2021
Cronaca Paderno / Via Tricesimo

Davide Astori: «Fino a ieri sera stava benissimo»

Le dichiarazioni sono di uno dei componenti dell'ufficio stampa della Fiorentina, intervenuto di fronte ai cronisti all'esterno del "Là di Moret". «Sportiello l'ultimo compagno di squadra a vederlo»

«Fino a ieri sera stava benissimo. Sportiello è stato l’ultimo compagno di squadra a vederlo, verso le 11 e mezza. Stamattina, verso le 9 e 30 c’era l’appuntamento per la colazione - lui di solito si presentava per primo -. Non arrivando nemmeno entro il termine ultimo sono andati a controllare cosa fosse successo, e hanno scoperto il decesso».

La notizia del decesso del capitano gigliato

Il racconto è di un componente dello staff dell’ufficio stampa della Fiorentina, intervenuto all’esterno dell’hotel “Là di Moret” di viale Tricesimo di fronte ai cronisti. 

Scoperto dal massaggiatore

«Dormiva da solo - ha spiegato il professionista -. L’ha scoperto un massaggiatore. Il corpo è stato portato in ospedale per l’autopsia. Il magistrato di turno (la pm Barbara Goffredo) è venuto e ha fatto le opportune verifiche. In ospedale è andato anche Luca Bengue, il medico sociale della società». L'autopisa, necessaria per comprendere le cause del decesso, non è stata ancora disposta.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Davide Astori: «Fino a ieri sera stava benissimo»

UdineToday è in caricamento