rotate-mobile
Cronaca

Un malore improvviso spegne il sorriso di Romina, una comunità incredula

Romina Gazzino, 45 anni, ha avuto un malore da cui non si è ripresa. Dal 2014 era sposata con Giorgio Mulloni, titolare della Tana del Luppolo di Udine

Un sorriso che non mancava praticamente mai, e che la identificava come la persona piena di grinta e gioia che ora sono in tanti a piangere. Romina Gazzino, 45 anni di San Giovanni al Natisone, si è spenta improvvisamente, lasciando nel dolore la sua famiglia e i tanti amici e, prima di tutti, l'amatissimo marito Giorgio Mulloni, titolare prima del bar Municipio in piazza a Lauzacco e ora della Tana del Luppolo, il noto pub di Udine. I due si erano sposati nell'agosto del 2014.

Romina aveva lavorato per molti anni presso la Calligaris S.p.a. e dal 2020 era dipendente dell'azienda Gervasoni. Avrebbe compiuto 46 anni tra poche settimane, ma un destino beffardo l'ha strappata all'amore dei suoi cari. Sui social non si fermano i messaggi di cordoglio delle tante persone che la conoscevano e che avevano imparato ad apprezzare e amare il suo sorriso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un malore improvviso spegne il sorriso di Romina, una comunità incredula

UdineToday è in caricamento