rotate-mobile
Cronaca Via Pozzuolo, 204

Morta a 58 anni Paola, la titolare della trattoria "Al contadino" di Sant'Osvaldo

Paola Narduzzi aveva 58 anni: era positiva al Covid. Gestiva insieme ai due figli, Genny e Fabio, la trattoria "Al Contadino" di via Pozzuolo, punto di riferimento di Sant'Osvaldo

Paola Narduzzi aveva solo 58 anni, ma il Covid se l'è portata via. Insieme ai figli Paola gestiva la trattoria "Al Contadino", in via Pozzuolo: un luogo di riferimento per i residenti nel quartiere di Sant'Osvaldo, ma anche un posto di ritrovo per gli udinesi che cercavano una cucina di qualità e un angolo cittadino che fosse in grado di regalare un'atmosfera genuina. Sabato Paola è mancata all'ospedale di Udine, dove era ricoverata dopo aver contratto il virus.

Da 14 anni Paola gestiva la trattoria insieme ai due amatissimi figli, Genny e Fabio, dopo che l'aveva rilevata nel 1985 insieme al marito Luigi Modonutto, scomparso nel 2001. Dalla morte del marito Paola si era allontanata per qualche anno dal lavoro in trattoria, per poi riprenderlo, appunto, qualche anno dopo.

In questi ultimi anni la trattoria era diventata un vero punto di riferimento per il quartiere: in molti si fermavano per l'aperitivo prima di pranzo perché oltre a un bicchiere di vino non mancavano mai dei crostini con il prosciutto o il salame. Alla sera, invece, la trattoria si trasformava in un ristorante dove mangiare carne alla brace di ottima qualità e le invenzioni di Paola, che si dedicava anche all'abbellimento del locale, con il suo tocco femminile e originale. 

Oltre ai figli, Paola lascia la nipotina, la sorella Carla e la mamma Luciana. E un intero quartiere che sentirà la mancanza del suo sorriso e della sua determinazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morta a 58 anni Paola, la titolare della trattoria "Al contadino" di Sant'Osvaldo

UdineToday è in caricamento