rotate-mobile
Lutto / Pasian di Prato

Pasian di Prato: lutto per la scomparsa di Luisa Menegazzo a soli 54 anni

Alla donna era stata diagnosticata una malattia nel 2019. Era molto conosciuta per aver gestito un locale in centro a Udine e per la sua passione per l'Apu Udine

Bella, solare, allegra e generosa. Così tutti ricordano Luisa Menegazzo. La donna si è spenta a causa di una malattia diagnosticata nel 2019. Grande il cordoglio a Pasian di Prato, dove abitava e dove aveva lavorato come responsabile della scuola dell’infanzia “San Luigi”. La sua passione per la vita la portava ad essere sempre impegnata ad organizzare eventi e iniziative benefiche, soprattutto per i bambini e per le famiglie del paese. 

Era una grande tifosa di basket e la sua squadra del cuore era l'Apu Udine. Seguiva la squadra non solo nelle partite casalinghe ma spesso si recava anche in trasferta per fare il tifo. Una decina di anni fa aveva gestito il “Gambrinus” in via Paolo Sarpi a Udine. 

Lascia il figlio Enrico, la mamma Rita, il papà Luigi, il fratello Germano. I funerali saranno celebrati domani giovedì 19 gennaio alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Pasian di Prato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasian di Prato: lutto per la scomparsa di Luisa Menegazzo a soli 54 anni

UdineToday è in caricamento