rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Elisa Geatti, una vita spezzata a soli 20 anni

È mancata a Milano una giovane studentessa friulana di medicina. Era nipote di Luigi, storico portiere dell'Udinese e poi imprenditore nel settore degli impianti di ristorazione industriale

Ha smesso di vivere ieri a Milano, a soli 20 anni, Elisa Geatti, studentessa universitaria di medicina. Si era diplomata al liceo scientifico “Marinelli”, e proprio nel capoluogo lombardo aveva intrapreso il suo percorso di formazione accademica. La famiglia della giovane è così costretta a un nuovo lutto, dopo che nel 2002 morì il padre Andrea, conosciuto anche negli ambienti sportivi come appassionato di speedway.

Lo sport era un marchio caratterizzante della famiglia di Elisa. Il nonno Luigi, mancato poco più di un anno fa, era stato infatti portiere dell’Udinese per tre stagioni. Successivamente aveva fondato a Terenzano un’industria che si occupa di impianti di ristorazione industriale, conosciuta in tutta Italia. Elisa lascia la mamma Michela, la sorellina e la nonna Anna Rosa. Data e ora del funerale saranno comunicati nei prossimi giorni. 

Schermata 2018-04-06 alle 08.53.31-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisa Geatti, una vita spezzata a soli 20 anni

UdineToday è in caricamento