Il cadavere di una donna nel Ledra: la Polizia indaga per identificarla
La sera di domenica alcuni passanti hanno notato il corpo impigliato in una griglia sul canale Ledra. Secondo i primi esami del medico legale il decesso è avvenuto per annegamento
Il corpo senza vita di una donna è stato scoperto intorno alle 20 di domenica nel canale Ledra, in via Marco Volpe. Ad accorgersi del cadavere - che galleggiava nell'acqua a testa in giù - e a lanciare l'allarme sono stati alcuni passanti. Il corpo, vestito, è stato trascinato dall'acqua fino ad una griglia.
ANNEGAMENTO? Il primo responso del medico legale intervenuto su indicazioni del pm di turno parla di annegamento, ma bisognerà attendere l'autopsia per avere certezze definitive. La vittima è una donna sulla cinquantina. Con sé non aveva documenti. La Polizia è al lavoro per identificarla. Al momento non risultano tuttavia denunce di scomparsa.
CONTINUANO LE RICERCHE PER IDENTIFICARE IL CADAVERE
LIVIDI. Sul corpo non ci sono segni evidenti che lascino ipotizzare responsabilità di terzi. Sul corpo il medico legale ha riscontrato la presenza di lividi che potrebbero però essere dovuti anche al fatto che il corpo è stato trascinato lungo il corso del canale. Sul caso indagano le Volanti e la Squadra Mobile.