rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Turismo: la montagna friulana si propone agli operatori italiani

E' partito il road show, per presentare le località montane del Fvg e le promozioni alle altre regioni. Si comincia con la Lombardia

Prende avvio il roadshow dell’Agenzia TurismoFVG interamente dedicato alla promozione della montagna del Friuli Venezia Giulia nel mercato italiano. Si inizia con Milano e si prosegue con le tappe di Brescia (mercoledì 27 novembre) e Modena (giovedì 28) a cui prenderanno parte professionisti del turismo e realtà associative interessate al prodotto montagna. A ogni tappa, infatti, sono accreditati circa 50 operatori tra Cral, sci club, associazioni sportive dilettantistiche, Cai a cui lo staff di TurismoFVG e i tre consorzi turistici della montagna presenteranno novità e offerte legate alla prossima stagione invernale come, ad esempio, i pacchetti “Sci gratis”, ma anche anticipazioni per l’estate 2014.

Vista la presenza di rappresentanti di istituti scolastici, inoltre, si punterà anche sulla presentazione degli itinerari turistici legati alla Grande Guerra per incentivare i viaggi di istruzione in regione. La formula del roadshow risulta particolarmente efficace per la possibilità di incontro diretto tra domanda e offerta, che permette di aggiornare i partecipanti sulle proposte turistiche regionali, personalizzare l’offerta e reperire nuovi contatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo: la montagna friulana si propone agli operatori italiani

UdineToday è in caricamento