menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Turismo: la montagna friulana si propone agli operatori italiani

E' partito il road show, per presentare le località montane del Fvg e le promozioni alle altre regioni. Si comincia con la Lombardia

Prende avvio il roadshow dell’Agenzia TurismoFVG interamente dedicato alla promozione della montagna del Friuli Venezia Giulia nel mercato italiano. Si inizia con Milano e si prosegue con le tappe di Brescia (mercoledì 27 novembre) e Modena (giovedì 28) a cui prenderanno parte professionisti del turismo e realtà associative interessate al prodotto montagna. A ogni tappa, infatti, sono accreditati circa 50 operatori tra Cral, sci club, associazioni sportive dilettantistiche, Cai a cui lo staff di TurismoFVG e i tre consorzi turistici della montagna presenteranno novità e offerte legate alla prossima stagione invernale come, ad esempio, i pacchetti “Sci gratis”, ma anche anticipazioni per l’estate 2014.

Vista la presenza di rappresentanti di istituti scolastici, inoltre, si punterà anche sulla presentazione degli itinerari turistici legati alla Grande Guerra per incentivare i viaggi di istruzione in regione. La formula del roadshow risulta particolarmente efficace per la possibilità di incontro diretto tra domanda e offerta, che permette di aggiornare i partecipanti sulle proposte turistiche regionali, personalizzare l’offerta e reperire nuovi contatti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, in Fvg 267 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento