rotate-mobile
lavori pubblici

Cambia la viabilità per i lavori in piazzale XXVI Luglio

Dal 28 novembre al 2 dicembre ci saranno alcune limitazioni al traffico veicolare per consentire i lavori di riasfaltatura

Continuano i lavori di riasfaltatura di piazzale XXVI Luglio che nei prossimi giorni provocheranno alcune limitazioni al traffico.

Al via i lavori per la seconda rotonda in viale Venezia

Dal 28 novembre al 2 dicembre, dalle 21.00 alle 6.00 del giorno successivo:

- in piazzale XXVI Luglio, in prossimità dell’intersezione con viale Venezia;

- in viale Duodo, in prossimità dell’intersezione con piazzale XXVI Luglio;

- in via Marangoni in prossimità dell’intersezione con piazzale XXVI Luglio;

- e in via Moretti, in prossimità dell’intersezione con piazzale XXVI Luglio

sarà in vigore la progressiva istituzione del “Divieto di sosta temporaneo – Zona rimozione coatta” per ogni categoria di veicolo per un’area pari a quella interessata dai lavori. La larghezza delle carreggiate sarà inoltre ridotta da due a una corsia di marcia (lungo ogni carreggiata), e, qualora necessario, saranno spente delle lanterne semaforiche.

In viale Venezia, in prossimità dell’intersezione con piazzale XXVI Luglio, saranno progressivamente istituti il “Divieto di sosta temporaneo – Zona rimozione coatta” per ogni categoria di veicoli per un’area pari a quella interessata dai lavori e, quando necessario, il “Divieto di transito”. Il traffico proveniente da ovest verrà pertanto deviato lungo via Volturno mentre quello proveniente da viale Ledra, da via Poscolle e da via Marangoni dovrà proseguire verso viale Duodo. Lungo i controviali, in prossimità dell’intersezione su indicata, saranno istituiti il “Divieto di Transito” eccetto frontisti, i quali nel tratto chiuso potranno circolare in doppio senso di marcia o senso unico alternato, e il divieto di sosta temporaneo. Saranno infine posizionati dei “Segnali di Direzione” in corrispondenza delle intersezioni interessate dalla momentanea chiusura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambia la viabilità per i lavori in piazzale XXVI Luglio

UdineToday è in caricamento