rotate-mobile
Cronaca

"Mister Italia Web": il concorso di bellezza non si ferma

Vista l'emergenza coronavirus, l'organizzazione del concorso ha deciso di creare un'edizione online. Il via dalla prossima settimana

L'organizzazione del concorso di bellezza, visto l'emergenza coronavirus in atto, ha deciso di creare un'edizione online chiamata "Mister Italia Web", che prenderà il via dalla prossima settimana.

La nuova edizione

La decisione è stata presa a seguito dello stop alla selezioni di Mister Italia in programma agli inizi di marzo, ma anche a causa della chiusura delle attività e delle limitazioni agli spostamenti.

Come funziona

Il nuovo concorso online partità la prossima settimana sui profili social del concorso (Instagram, Facebook e Tik Tok). Qui, con cadenza settimanale, saranno svolte le selezioni online. Per ogni concorrente verranno postate delle foto e un video, materiale che rimarrà sui social per 15 giorni. Dopo due settimane dalla pubblicazione del materiale fotografico, quella selezione si concluderà.

Le selezioni

I titoli che verranno assegnati per ogni selezione saranno: Mister Italia Like” per il concorrente che avrà totalizzato il maggior numero di like sui social e “Mister Italia Web” per il concorrente che verrà prescelto dal presidente di una giuria online. Oltre a questi due titoli, saranno assegnanti anche dei secondi e terzi posti.

Mister Italia 2020

Il concorso sarà valido a tutti gli effetti per l’edizione di Mister Italia 2020. I vincitori online, infatti, accederanno successivamente alle finali regionali “dal vivo” e alla finalissima nazionale che lo scorso anno si è tenuta a Lignano Sabbiadoro, dove Rudy El Kholti è risultato vincitore. Momentaneamente sono stati sospesi o rimandati anche i concorsi internazionali ai quali avrebbero partecipato i primi classificati dell’edizione tenutasi in Friuli Venezia Giulia a settembre 2019. Il concorso Mister Italia, infatti, è collegato ai maggiori contest mondiali quali Mister Mondo, Mister Universo, Mister International, e altri ancora.

Iscrizioni

Al concorso possono partecipare ragazzi dai 16 ai 33 anni, italiani o regolarmente residenti in Italia da almeno un anno. Per coloro che volessero iscriversi possono farlo con un click sul tasto ISCRIVITI presente in tutte le pagine Facebook del concorso https://www.facebook.com/www.misteritalia.org/ oppure mandando un WhatsApp al 331 8418444.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mister Italia Web": il concorso di bellezza non si ferma

UdineToday è in caricamento