rotate-mobile
Cronaca Tavagnacco

Alle passerelle preferisce la scuola, Mirko Pividore rinuncia alle finali di Mister Mondo

Il giovane friulano non volerà a Manila, nelle Filippine, ma resterà in Friuli per continuare i suoi studi da infermiere

Rinuncia al titolo di Mister Mondo Italia 2018 per continuare a frequentare il corso di laurea di Infermieristica, dove sta ottenendo ottimi risultati. Mirko Pividore, 21enne di Tavagnacco - già Mister Italia nel 2017 - e risultato primo classificato alla finale nazionale tenutasi all’Arena del Casino Perla, ha deciso di non volare a Manila, nelle Filippine, alla finale più celebre del concorso di bellezza del mondo, per inseguire il suo sogno di diventare infermiere. Priorità quindi al lavoro e al futuro da professionista in corsia, lontano dall'idea di una vita fatta di passerelle e set cinematografici. 

Stabilità

Una scelta che avrebbero fatto in pochi, ma che lui ha affrontato con tanta serenità, spinto dal desiderio di ottenere stabilità nel mondo del lavoro. Un ragazzo che ama le sfide e che, con questo atteggiamento, vincerà anche quella professionale: quasi per gioco aveva partecipato al concorso di bellezza in zona fino a superare i vari gradini e ottenere la fascia di Mister Italia, un successo inaspettato. 

Il sostituto

Al suo posto, a rappresentare il nostro paese, ci sarà quindi Marco D’Elia, 22enne di Verona. Marco, che è alto 186 con capelli lunghi biondi e occhi castani, alla finale 2018 di Mister Italia, si era piazzato al secondo posto, aggiudicandosi la fascia di Mister Cinema.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alle passerelle preferisce la scuola, Mirko Pividore rinuncia alle finali di Mister Mondo

UdineToday è in caricamento