Entra in bar e punta il fucile contro un cliente per un commento di troppo

Un uomo era in un locale di San Daniele quando per un battibecco ha minacciato un altro avventore. Un ex poliziotto presente nel locale lo ha disarmato

Il bar di San Daniele dove sono avvenuti i fatti

Erano circa le 17 di ieri pomeriggio quando un uomo è entrato in un bar di San Daniele con un fucile e un coltello minacciando un cliente. Per fortuna, presente nel locale era un ex poliziotto che ha disarmato il malvivente prima che la situazione degenerasse.

I fatti

L'uomo, residente a San Daniele, era già stato altre volte nel bar di via Rodeano, spesso per giocare ai videopoker. Ma ieri, dopo aver fatto qualche partita, è uscito all'esterno del locale, dove si trovavano altri clienti intenti e con questi si è acceso un diverbio. L'avventore ha infatti estratto da sotto la giacca un fucile, puntandolo in direzione di un cliente di 89 anni che lo ha spintonato prima che intervenisse un terzo uomo, un ex poliziotto, abile a disarmarlo e bloccarlo nell'attesa dell'arrivo dei carabinieri. I militari dell'Arma, una volta giunti sul posto, hanno fermato l'uomo e lo hanno condotto in caserma per cercare di ricostruire i fatti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiude il Caffè dei Libri. Per i titolari è stato "un incubo crudele"

  • Locale da incubo invaso dai topi e dai loro escrementi

  • Il Malignani rischia la chiusura: scuola, Comune e sindacato uniti per evitarlo

  • Scomparso tra Sappada e Forni Avoltri, trovato il corpo nel letto del Piave

  • Pianista prodigio friulana a 10 anni rappresenterà l'Italia ad Amburgo

  • AAA Gestore di rifugio montano cercasi

Torna su
UdineToday è in caricamento