rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Tavagnacco

Si presenta dalla ex con un coltello spaccando una finestra

I carabinieri della stazione di Feletto hanno arrestato un 27enne. Andrà a processo per minaccia, violazione di domicilio e atti persecutori

Si è presentato nella mattina di Santo Stefano a casa della ex con un coltello, per dare vita all’ennesima lite. La vicenda, accaduta nel comune di Tavagnacco, è terminata con l’intervento dei carabinieri della stazione di Feletto e con l’arresto dell’uomo, un 27enne sudamericano residente in Alto Friuli. Dovrà rispondere di fronte all’autorità giudiziaria  delle ipotesi di reato di minaccia, violazione di domicilio e atti persecutori. 

Per mesi la vittima è stata tormentata con l’atteggiamento vero e proprio dello stalker, fino all’epilogo finale. L’uomo si è introdotto abusivamente nell’abitazione in assenza della ex, rompendo una finestra e facendosi trovare all’interno una volta che la donna è rincasata. Accanto a lui il coltello. La donna è fuggita e ha chiamato il 112. Una volta sul posto i militari hanno arrestato l’uomo e sequestrato l’arma. Oggi verrà processato per direttissima. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si presenta dalla ex con un coltello spaccando una finestra

UdineToday è in caricamento