menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si presenta dalla ex con un coltello spaccando una finestra

I carabinieri della stazione di Feletto hanno arrestato un 27enne. Andrà a processo per minaccia, violazione di domicilio e atti persecutori

Si è presentato nella mattina di Santo Stefano a casa della ex con un coltello, per dare vita all’ennesima lite. La vicenda, accaduta nel comune di Tavagnacco, è terminata con l’intervento dei carabinieri della stazione di Feletto e con l’arresto dell’uomo, un 27enne sudamericano residente in Alto Friuli. Dovrà rispondere di fronte all’autorità giudiziaria  delle ipotesi di reato di minaccia, violazione di domicilio e atti persecutori. 

Per mesi la vittima è stata tormentata con l’atteggiamento vero e proprio dello stalker, fino all’epilogo finale. L’uomo si è introdotto abusivamente nell’abitazione in assenza della ex, rompendo una finestra e facendosi trovare all’interno una volta che la donna è rincasata. Accanto a lui il coltello. La donna è fuggita e ha chiamato il 112. Una volta sul posto i militari hanno arrestato l’uomo e sequestrato l’arma. Oggi verrà processato per direttissima. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Anche la Croazia lancia le isole Covid free

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento