rotate-mobile
Meteo

Sarà una settimana "bagnata" in FVG, le previsioni

Secondo quanto riportato da 3bmeteo, in FVg si preannuncia una settimana (e una festa dell'immacolata) all'insegna della pioggia

Sarà una settimana "bagnata" in FVG. La pioggia che ci ha accompagnati per questo weekend, continuerà a cadere anche nei prossimi giorni.

Lievi schiarite si verificheranno tra martedì e mercoledì con temperture tra i 4°C e gli 11°C di massima. Lo zero termico si attesterà a 1570m.

Giovedì 8 dicembre invece a Udine nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità  fino a cieli coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi in serata, sono previsti 5mm di pioggia.

Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1286m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Ancora pioggia invece per tutto il resto della settimana a causa dell'arrivo di una circolazione depressionaria che farà permanere il maltempo nei nostri cieli fino a domenica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarà una settimana "bagnata" in FVG, le previsioni

UdineToday è in caricamento