menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo: bel tempo fino a sabato, domenica possibili peggioramenti

Lasciato alle spalle l'inizio settimana di pioggia il sole torna a splendere su tutta la regione fino a sabato. Per l'ultimo giorno della settimana previsto un altro cambiamento

Le previsioni sono del sito comunicaveloce.it, di grande attendibilità per quello che riguarda il meteo in Friuli Venezia Giulia.

Giovedi 22: giornata caratterizzata dal tempo stabile e soleggiato con temperature in ulteriore aumento e massime generalmente comprese tra 29C e 31C.
 
Venerdi 23: si alterneranno fasi con cielo poco nuvoloso con altre con cielo parzialmente nuvoloso per nubi stratiformi.
Le temperature saranno generalmente stazionarie e su valori tipicamente estivi, salvo una lievissima flessione dei valori massimi.
 
Sabato 24: giornata simile alla precedente con alternanza tra schiarite anche ampie e locali annuvolamenti, più probabili sull'alta pianura e sulla fascia prealpina; su bassa pianura e costa sarà possibile una prevalenza di cielo poco nuvoloso con al più qualche velatura per nubi stratiformi.

Le temperature minime saranno in lieve aumento, le massime generalmente stazionarie generalmente comprese tra 28C e 30C.

Per domenica si attende un graduale peggioramento del tempo con l'apice della fase di maltempo verso la seconda parte della giornata ( in particolare da tardo pomeriggio/sera) che poi si protrarrà anche nella giornata di lunedi, ma saranno possibili dei cambiamenti dell'evoluzione data la distanza temporale (con peggioramento che potrà essere anticipato o posticipato).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: 9 decessi, calano ricoveri e terapie intensive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento