rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Fiumicello

Morte Regeni, il cordoglio scorre sul web

Sui social si esprime profonda tristezza, ma anche desiderio di verità e giustizia per capire quanto sia realmente accaduto al ricercatore di Fiumicello

La morte di Giulio Regeni ha lasciato sotto shock non solo amici, parenti e conoscenti, ma una buona parte della sensibilità pubblica. Sono tanti, tantissimi i messaggi di cordoglio espressi sul web, in particolare sui canali social che, fino a ieri, si erano riempiti di post pieni di speranza, con il solo obiettivo di ritrovare vivo il ricercatore di Fiumicello.

Su Twitter, in particolare, si augura un riposo in pace a Giulio, ma allo stesso tempo si chiede anche verità e giustizia per quanto accaduto. E lo fa anche il presidente della Regione Friuli Venezia Giulia Deborah Serracchiani, che scrive: "Sgomento e cordoglio per la giovane vita spezzata di #GiulioRegeni. Ora chiediamo sia fatta luce su dramma terribile".

Per Regeni, i giorni scorsi, gli amici avevano lanciato l'hashtag #whereisgiulio , rilanciato da migliaia di utenti che oggi, purtroppo, piangono la scomparsa dello studioso friulano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte Regeni, il cordoglio scorre sul web

UdineToday è in caricamento