rotate-mobile
l'opposizione

Venanzi sul nuovo caso mense: "Un tempo eccellenza, ora troppe irregolarità"

Il consigliere dem interviene sulla notizia delle indagini su una società di ristorazione che si occupava della ristorazione scolastica in città. "Grazie ai Nas e alla vigilanza della commissione mensa"

Indagini su irregolarità da parte dei Nas di Udine su una società di ristorazione che si occupa delle mense scolastiche della città. Sul tema è intervenuto Alessandro Venanzi, capogruppo del Partito democratico in consiglio comunale.

Indagini dei Nas sulle mense scolastiche cittadine

“Chi lucra sulle teste dei nostri figli è giusto che paghi senza alcuno sconto. Prezioso ed importante il lavoro che ha condotto il Nas sulle mense udinesi, un’opportunità questa per fare chiarezza sulle responsabilità che pesano sul netto peggioramento di quello che era un servizio fiore all’occhiello per Udine” ha affermato Venanzi. Che poi ha aggiunto: “Oltre al nucleo dei carabinieri ringrazio per il prezioso lavoro svolto la commissione mensa, che negli ultimi anni ha di fatto colmato le lacune presentate dall’amministrazione comunale udinese. È ora di fare chiarezza, lo dobbiamo ai nostri figli”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venanzi sul nuovo caso mense: "Un tempo eccellenza, ora troppe irregolarità"

UdineToday è in caricamento