rotate-mobile
Cronaca Amaro

Un selfie sotto la cascata per valorizzare il FVG

L'evento organizzato su Facebook è aperto tutti. Il drone di Cristian Mari immortalerà il momento sotto le cascate di Favarinis ad Amaro

Un'idea originale in linea con le nuove tecnologie e che vuole "fare bene all'ambiente".

L'idea è di Cristian Mari in Friuli dal 2012, appassionato di fotografia montagna e videomaking, che con un evento su facebook lancia l'appello per il grande selfie sotto le cascate di Favarinis in zona Amaro il prossimo 27 agosto.

Lo scopo? Promuovere il patrimonio naturalistico della regione e creare nuove reti di connessione tra persone a partire proprio dai social network.

Il programma prevede il ritrovo alle 10.00 presso il parcheggio LIDL a Gemona, per poi andare tutti in direzione Tolmezzo per visitare questo il luogo del grande "scatto". Per la camminata, spiega il fotografo sull'evento facebook "Mega selfie sotto la cascata", è necessaria una minima preparazione fisica per una piccola salita iniziale che prevederà anche l'uso di una funa presente in loco.

Una piccola avventura per giungere alla fine sotto le grandi cascate e sorridere al drone che immortalerà il momento e la bellezza di un luogo da sempre suggestivo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un selfie sotto la cascata per valorizzare il FVG

UdineToday è in caricamento