rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Visite gratuite per gli anziani del commercio nel periodo estivo

Merito dei medici della sezione udinese della lega italiana per la lotta contro i tumori, che offriranno assistenza ai soci di '50&Più di Udine'

I medici volontari della Lilt,  sezione udinese della lega italiana per la lotta contro i tumori, sono a disposizione degli anziani del commercio, soci di 50&Più di Udine, anche nelle calde settimane d’estate. L’intesa, concordata dai presidenti delle due associazioni, Giorgio Arpino e Aldo Sbaiz, ha messo a punto un percorso sanitario mirato a diffondere il messaggio della prevenzione.

«Grazie ai medici della Lilt, protagonisti di un’apprezzata attività di volontariato – fa sapere Sbaiz –, i nostri soci possono prenotare gratuitamente una visita specialistica tra quelle del calendario 2015 nella sede di via Francesco di Manzano. Sono previste visite senologiche, dermatologiche, urologiche, di chirurgia maxillo facciale e di prevenzione dei tumori intestinali. Per informazioni e prenotazioni 50&Più Udine, viale Duodo 5, tel. 0432/538707 o 538773.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visite gratuite per gli anziani del commercio nel periodo estivo

UdineToday è in caricamento