rotate-mobile
Cronaca Viale Venezia

Maxi operazione anti droga della Mobile di Udine in tutto il nord Italia

Sono state arrestate 11 persone - di cui 9 in flagranza di reato - e sequestrati oltre 8 chili di sostanze stupefacenti. La droga arrivava dall'Olanda e passava per Milano e Treviso prima di finire nella nostra città

Arrestate 11 persone - di cui 9 in flagranza di reato - e sequestrati oltre 8 chili di hashish, 60 grammi di marijuana e ingenti somme di denaro di presunta provenienza illecita. 

Sono i risultati finali dell’operazione “Hamster 2015”, durata 10 mesi e che si sta concludendo in queste ore in tutto il nord Italia con una trentina di perquisizioni, messa in opera dalla Squadra Mobile della Polizia di Udine. 

I DETTAGLI DELL'OPERAZIONE

Le attività sono iniziate a maggio 2015, a seguito dell'arresto in flagranza di reato di tre giovani magrebini che erano stati sorpresi a nascondere 5 chili di hashish in un parco cittadino. I successivi sviluppi d'indagine hanno consentito di individuare i differenti canali di approvvigionamento e la rete di distribuzione dello stupefacente, che partiva dall'Olanda, arrivava a Milano e passava per la provincia di Treviso prima di finire sul mercato udinese per il piccolo spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi operazione anti droga della Mobile di Udine in tutto il nord Italia

UdineToday è in caricamento