rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro / Viale Europa Unita

Si masturba in treno davanti a due giovani donne

Un 49 enne è stato bloccato dagli uomini della Polizia ferroviaria

Lo scorso lunedì, a bordo di un regionale veloce Venezia-Udine, due donne sono state molestate da un uomo che, all’altezza di Conegliano, sedutosi accanto a loro, ha iniziato a masturbarsi. Le due, una coppia di amiche, si sono subito alzate e rivolte al capotreno. Questi ha fatto intervenire la pattuglia della Polizia ferroviaria di Gemona, che si trovava a bordo per i consueti servizi di vigilanza.

Sulla base della descrizione fornita dalle due donne molestate gli agenti della Polfer hanno presto identificato e fermato l’uomo. Si trattava di un cittadino italiano 49 enne, residente nella zona della Marca. All’arrivo del convoglio nella stazione di Pordenone, il molestatore è stato fatto scendere ed è stato consegnato al personale della locale Polizia ferroviaria, che ha provveduto alle pratiche di rito.

L’uomo è stato indagato per il reato di atti osceni in luogo pubblico e il suo fascicolo è stato trasmesso al magistrato di Treviso, competente per il luogo dove il reato è stato consumato. La rapidità dell’intervento ha impedito che la situazione potesse degenerare o che l’autore del gesto potesse dileguarsi alla prima fermata utile.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si masturba in treno davanti a due giovani donne

UdineToday è in caricamento