rotate-mobile
cronaca nera

Massacrato di botte nel suo garage: ecco chi era la vittima

L'omicidio è avvenuto a Gorizia in via dei Faiti. Da prime e sommarie ricostruzioni dietro al pestaggio ci potrebbe essere un regolamento di conti, legato agli stupefacenti. L'aggressore è in fuga

Rivelata l’identità della vittima del brutale pestaggio nel garage di proprietà in via dei Faiti nel rione Sant’Anna a Gorizia.

Omicidio ieri sera a Gorizia

La persona deceduta a causa delle ferite riportate è Walter Pappalettera, 41 anni residente nel capoluogo isontino. Le prime piste investigative porterebbero ad un regolamento di conti, probabilmente per quanto riguarda lo spaccio di stupefacenti. Il gravissimo fatto di cronaca è avvenuto nella tarda serata di ieri 17 luglio, verso le 18. I sanitari del 118 hanno tentato in tutti i modi di soccorrere l'uomo ma non c'è stato nulla da fare. Gli aggressori erano almeno cinque o sei persone che ora hanno fatto perdere le loro tracce. L'uomo, secondo quanto si apprende, è nipote di un noto impresario edile del Goriziano. Pappalettera è stato pestato a sangue, con calci e pugni e probabilmente anche con un oggetto contundente, secondo le prime ricostruzioni. Indaga la Squadra Mobile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massacrato di botte nel suo garage: ecco chi era la vittima

UdineToday è in caricamento