rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Enemonzo

Droga nello chalet, sequestrati 8 kg di marijuana e denunciate 3 persone

L'operazione è stata messa a segno dai militari dell'Arma di Tolmezzo. Rinvenuti anche 900 euro in contanti, bilancini di precisione e 200 grammi di sostanza secca pronta per lo spaccio

Sequestro di droga da parte dei carabinieri del Norm della Compagnia di Tolmezzo. I militari dell'Arma hanno sequestrato 8 kg di sostanza stupefacente e denunciato 3 persone per detenzione a fini di spaccio.

L'indagine, iniziata lo scorso anno, ha permesso ai militari, in collaborazione con gli agenti della polizia Locale Uti Carnia, di eseguire ieri mattina una perquisizione in uno chalet di Enemonzo, di proprietà di un 25enne che aveva affidato la coltivazione della droga a un coetaneo residente nel sandanielese. Nelle vicinanze, infatti, è stato trovata un'area con alcune piante di  marijuana, ma anche una allucinogena detta "del diavolo", particolarmente pericolosa. Sono stati rinvenuti anche 900 euro in contanti, bilancini di precisione, 200 grammi di sostanza secca già pronta per lo spaccio. Coinvolto nei fatti anche un uomo di 55 anni di Tolmezzo trovato in possesso di alcuni grammi di droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nello chalet, sequestrati 8 kg di marijuana e denunciate 3 persone

UdineToday è in caricamento