Droga nello chalet, sequestrati 8 kg di marijuana e denunciate 3 persone

L'operazione è stata messa a segno dai militari dell'Arma di Tolmezzo. Rinvenuti anche 900 euro in contanti, bilancini di precisione e 200 grammi di sostanza secca pronta per lo spaccio

Sequestro di droga da parte dei carabinieri del Norm della Compagnia di Tolmezzo. I militari dell'Arma hanno sequestrato 8 kg di sostanza stupefacente e denunciato 3 persone per detenzione a fini di spaccio.

L'indagine, iniziata lo scorso anno, ha permesso ai militari, in collaborazione con gli agenti della polizia Locale Uti Carnia, di eseguire ieri mattina una perquisizione in uno chalet di Enemonzo, di proprietà di un 25enne che aveva affidato la coltivazione della droga a un coetaneo residente nel sandanielese. Nelle vicinanze, infatti, è stato trovata un'area con alcune piante di  marijuana, ma anche una allucinogena detta "del diavolo", particolarmente pericolosa. Sono stati rinvenuti anche 900 euro in contanti, bilancini di precisione, 200 grammi di sostanza secca già pronta per lo spaccio. Coinvolto nei fatti anche un uomo di 55 anni di Tolmezzo trovato in possesso di alcuni grammi di droga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm e spostamenti verso i congiunti fuori regione: cosa succede dal 16 gennaio

  • Il Fvg è arancione: ecco tutte le regole in vigore da domenica 17

  • Verso la zona arancione: cosa cambia in Friuli Venezia Giulia e da quando

  • La "nuova era" finisce presto, stop alla produzione della birra friulana Dormisch

  • Coronavirus in Fvg, 20 vittime e 739 ricoveri: numeri drammatici

  • La puntata di 4 Ristoranti girata in Carnia visibile in chiaro

Torna su
UdineToday è in caricamento