menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Eroina, marijuana, armi e documenti rubati: arrestato un minorenne

L'operazione è stata eseguita dai Carabinieri della Compagnia di Udine. Il giovane è stato scoperto con delle pastiglie di buprenorfina in casa di un altro soggetto perquisito

Arrestato venerdì un 17enne per possesso di droga e ricettazione da parte dei Carabinieri della Compagnia di Udine. I militari dell'Arma della stazione di Campoformido hanno eseguito una perquisizione domiciliare nell'abitazione di un uomo di 27 anni, già noto alle forze dell'ordine e sottoposto all'obbligo di dimora. I militari hanno trovato materiale per il confezionamento di stupefacente e un proiettile calibro 270 Winchester, illegalmente detenuto. L'uomo è stato quindi denunciato per possesso ingiustificato di munizioni. In casa gli uomini dell’Arma hanno trovato anche il minorenne, in possesso di due pastiglie di buprenorfina, una molecola estratta dall’oppio.

Estesa la perquisizione alla dimora del ragazzo i Carabinieri hanno trovato 75 grammi di marijuana, uno di eroina, un bilancino di precisione, quattro martelli frangivetro asportati da una linea di trasporto pubblico, due armi bianche tipo 'Shuriken' e due documenti di identità oggetto di furto. Il minore è stato accompagnato al centro di accoglienza per minori di Trieste.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È di nuovo zona arancione, ecco cosa succede da oggi

Attualità

Coronavirus FVG, 208 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento