rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Cronaca Cussignacco / Via Padova

Bocciodromo di via Padova, al via i lavori di manutenzione straordinaria

Con un intervento di riqualificazione che costerà 150 mila euro verranno rifatte la copertura dell'edificio e le corsie di gioco

Con un investimento di 150 mila euro verrà risistemato il Bocciodromo Piccolo di via Padova. Si tratta di un intervento di manutenzione straordinaria per la copertura del tetto e le corsie di gioco. “Questa struttura - ha commentato il vicesindaco e assessore ai lavori pubblici Loris Michelini - rappresenta per Cussignacco un vero e proprio punto di riferimento la cui capacità aggregativa è dimostrata dalla quantità di persone che quotidianamente lo frequentano e dalla passione con cui queste si dedicano al gioco delle bocce”.

Michelini ha aggiunto: “Spesso si parla dell’importanza della vita sociale e dell’attività ludica, soprattutto per quanto riguarda le persone anziane, ed è esattamente in questa direzione che questo intervento, atteso da anni, va, dimostrando un’attenzione concreta nei confronti di questa fascia di popolazione e della valorizzazione della dimensione sociale della vita dei quartieri e delle frazioni della nostra città”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bocciodromo di via Padova, al via i lavori di manutenzione straordinaria

UdineToday è in caricamento