rotate-mobile
Cronaca

I "Forconi" sull'autostrada friulana anche nel pomeriggio

Dopo gli interventi del mattino anche nel primo pomeriggio le proteste de "il popolo dei Forconi" hanno colpito la A4. Questa volta i rallentamenti si sono registrati in direzione nord

Autostrada percorsa a velocità ridotta sia sulla corsia di marcia sia sulla corsia di sorpasso. E’ la tecnica utilizzata questa mattina dagli esponenti del “popolo dei forconi” e replicata nel pomeriggio in direzione opposta. Il ritorno della “staffetta” delle auto dei dimostranti che sventolavano il tricolore, è iniziato verso le 15 e 30 e ha interessato il tratto di A4 compreso tra l’area di servizio di Fratta e Villesse, in direzione Trieste.

Anche in questo caso la Polstrada ha monitorato lo spostamento e gli ausiliari al traffico di Autovie Venete hanno messo in atto tutte le misure indispensabili per alzare il livello di sicurezza della circolazione, dai presidi mobili ai pannelli segnaletici. Code a tratti e rallentamenti si sono registrati in punti diversi dell’autostrada, ma in particolare fra Portogruaro e Latisana, in direzione Trieste e in uscita al casello di Portogruaro.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I "Forconi" sull'autostrada friulana anche nel pomeriggio

UdineToday è in caricamento