rotate-mobile
Cronaca

Manichini di Lotta Studentesca davanti al Mc Donald's della stazione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Nella serata di domenica i militanti di Lotta Studentesca hanno affisso manichini davanti ai Mc Donald's sito nei pressi della stazione ferroviaria di Udine per marcare il segno dopo l'iniziativa lanciata dalla multinazionale di offrire colazioni gratis a chiunque si fosse presentato in pigiama presso la catena. Affisso anche uno striscione che recita "Questa è la vostra società: malata e senza pietà". 

"Vogliamo affermare ancora una volta come l'Occidente stia marcendo a causa di questi deliri consumistici. Ecco come ci vorrebbero i colossi del fast food: mollicci, sorridenti ed in pigiama. Seduti sul nostro bel divano, mentre tra un ruttino ed un cartone animato ci imbottiamo di patatine e di bibite gassate. Non resta che chiederci se il "successo"di certe iniziative non sia altro che la pietra tombale della nostra civiltà. Queste le parole di Antonio Froncillo, responsabile cittadino di Lotta Studentesca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manichini di Lotta Studentesca davanti al Mc Donald's della stazione

UdineToday è in caricamento