rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Campoformido / Via Carpeneto

Corre all'aria aperta, inseguita da un maniaco sessuale in bicicletta

L'orribile esperienza vissuta da una ragazza di Basaldella che lancia un appello sui social: il maniaco si muove su una due ruote, è alto 1 metro e 85 circa e ha un'età compresa tra i 35 e i 40 anni

Esce di casa per la corsetta della domenica pomeriggio, ma incappa in una brutta esperienza: un uomo la vede e - completamente nudo - si masturba. Poi la rincorre.  L'episodio si è verificato a Basaldella, frazione di Campoformido, e la testimonianza è stata riportata dalla ragazza sul gruppo Facebook del paese.

L’episodio

Verso le 16 di ieri la giovane decide di fare un po’ di sport all’aria aperta, e si incammina su una strada bianca che conduce a Carpeneto, località che si trova nel comune di Pozzuolo. Inizia a correre tra le stradine adiacenti al cimitero, e poco dopo si rende conto di essere osservata da un uomo che, completamente nudo, alla sua vista, inizia a masturbarsi. 

La fuga

La ragazza, in preda al panico trovandosi sola in mezzo alla campagna, inizia a correre a più non posso, ma nel frattempo ha lucidità di lanciare l’allarme al 112. 

Il post della ragazza

WhatsApp Image 2018-02-05 at 09.19.05-2

Il maniaco

L’uomo - che descrive vestito di nero e di un’età compresa tra i 35-40, alto 1.85 circa - nel frattempo si è rivestito e, in sella ad una bicicletta, ha iniziato ad inseguirla. 

La fuga e l’arrivo dei carabinieri 

Grazie al margine guadagnato e alle varie intersezioni con altri sentieri, la giovane riesce a seminare il maniaco. A seguirla telefonicamente, passo dopo passo, gli uomini dell’Arma, giunti sul posto dopo 20 minuti.

L’appello

Visto quanto accaduto la giovane ha voluto condividere la sua orribile esperienza sul popolare social, per mettere in guardia altre donne di quanto accaduto e prestare massima attenzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corre all'aria aperta, inseguita da un maniaco sessuale in bicicletta

UdineToday è in caricamento