Corre all'aria aperta, inseguita da un maniaco sessuale in bicicletta

L'orribile esperienza vissuta da una ragazza di Basaldella che lancia un appello sui social: il maniaco si muove su una due ruote, è alto 1 metro e 85 circa e ha un'età compresa tra i 35 e i 40 anni

Esce di casa per la corsetta della domenica pomeriggio, ma incappa in una brutta esperienza: un uomo la vede e - completamente nudo - si masturba. Poi la rincorre.  L'episodio si è verificato a Basaldella, frazione di Campoformido, e la testimonianza è stata riportata dalla ragazza sul gruppo Facebook del paese.

L’episodio

Verso le 16 di ieri la giovane decide di fare un po’ di sport all’aria aperta, e si incammina su una strada bianca che conduce a Carpeneto, località che si trova nel comune di Pozzuolo. Inizia a correre tra le stradine adiacenti al cimitero, e poco dopo si rende conto di essere osservata da un uomo che, completamente nudo, alla sua vista, inizia a masturbarsi. 

La fuga

La ragazza, in preda al panico trovandosi sola in mezzo alla campagna, inizia a correre a più non posso, ma nel frattempo ha lucidità di lanciare l’allarme al 112. 

Il post della ragazza

WhatsApp Image 2018-02-05 at 09.19.05-2

Il maniaco

L’uomo - che descrive vestito di nero e di un’età compresa tra i 35-40, alto 1.85 circa - nel frattempo si è rivestito e, in sella ad una bicicletta, ha iniziato ad inseguirla. 

La fuga e l’arrivo dei carabinieri 

Grazie al margine guadagnato e alle varie intersezioni con altri sentieri, la giovane riesce a seminare il maniaco. A seguirla telefonicamente, passo dopo passo, gli uomini dell’Arma, giunti sul posto dopo 20 minuti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’appello

Visto quanto accaduto la giovane ha voluto condividere la sua orribile esperienza sul popolare social, per mettere in guardia altre donne di quanto accaduto e prestare massima attenzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Prova la moto da cross in cortile e perde la vita

  • Un malore improvviso la stronca a 31 anni, muore giovane mamma

  • Muore in carcere a soli 22 anni, la Procura apre un'indagine

  • Nuovo test per il coronavirus: la scoperta all'ospedale di Udine

  • Le fabbriche riaprono in deroga e i sindacati insorgono: proclamato lo stato di agitazione

  • Fingono di pagare la piscina ma incassano davvero il resto, denunciate per truffa

Torna su
UdineToday è in caricamento