rotate-mobile
Cronaca Codroipo / Piazzale Manin, 10

Niente agibilità, saltata la prima data di Sapori Pro Loco

Ieri sera Villa Manin si preparava a partire con uno degli eventi più attesi della primavera. La mancata sicurezza prescritta dalla legge di alcuni chioschi e il maltempo hanno però fatto desistere gli organizzatori. Oggi tutto regolare, sia con le norme che con il tempo

Mancata concessione di agibilità della commissione controllo sicurezza per alcuni degli stand della manifestazione e condizioni climatiche proibitive. Per queste ragioni i responsabili di Sapori Pro Loco hanno di fatto annullato gli eventi di  ieri della manifestazione. Oggi,  a partire dalle 10.30, tutto si svolge come da programma.

SAPORI PRO LOCO: TUTTE LE SPECIALITÀ

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE. «Sapori Pro Loco - ha commentato Valter Pezzarini, presidente del Comitato Regionale del Friuli Venezia Giulia dell’Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia - si presenterà domenica 15 maggio, sperando nel bel tempo, in gran forma per tutti i visitatori che già sabato 14 maggio avrebbero voluto assaggiarne le specialità. Ci spiace davvero per loro, a partire da quelli che hanno percorso centinaia di chilometri per venire qui da noi».
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente agibilità, saltata la prima data di Sapori Pro Loco

UdineToday è in caricamento