menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maltempo, oggi ancora freddo, neve e pioggia sul Friuli orientale

In serata il tempo sarà più stabile. Da domani temperature in aumento

È tornato il freddo su Udine e sul Friuli, come ampiamente annunciato, ma fino a quando durerà questa situazione? Con il passare di questo fine settimana ci sarà un graduale aumento delle temperature e si potrà godere - secondo quanto diffuso dall’Osmer - di un fine settimana di tempo gradevole. I dubbi rimangono sulla domenica, con qualche goccia di pioggia prevista, ma non di certo con l’intensità degli ultimi giorni. 

OGGI. Evoluzione piuttosto incerta: in giornata cielo in genere nuvoloso o coperto con la possibilità di qualche precipitazione sparsa, con quota neve oltre i 700 m circa. Bora moderata sulla costa. Dal pomeriggio variabilità con schiarite, ma sulle zone orientali sarà possibile ancora qualche precipitazione; in serata tempo più stabile.

VENERDÌ. Prevalenza di bel tempo con cielo in genere poco nuvoloso e temperature in leggero aumento. Sui monti cielo variabile di pomeriggio.

SABATO. Cielo in genere poco nuvoloso; temperature in leggero aumento.

DOMENICA. Situazione incerta. Possibile peggioramento con cielo in prevalenza nuvoloso e qualche debole pioggia sparsa; soffierà vento di Bora moderato in pianura, sostenuto sulla costa. Vento da nord-est sostenuto sui monti. Quota neve sui 2000 m circa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È di nuovo zona arancione, ecco cosa succede da oggi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento