menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maltempo: blackout in ospedale, pioggia e raffiche di vento

Nella notte un temporale ha interessato tutto in Friuli, colpendo in particolare nella Destra Tagliamento, ma non risparmiando la provincia di Udine

Pioggia e raffiche di vento nella notte sul Friuli. Il fenomeno ha colpito in particolare la Destra Tagliamento, ma non è mancato nemmeno a Udine e provincia. 

BLACK OUT IN OSPEDALE. A Udine nord un fulmine ha causato un temporaneo blackout all’ospedale Santa Maria della Misericordia; il centro del pronto soccorso ha continuato a lavorare grazie ai gruppi di continuità, mentre per il reparto di radiologia è rimasto in operativo per circa mezz’ora. I danni sono ancora da quantificare. 

LICEO MARINELLI. La palestra della scuola, in via Aspromonte, ha subito dei danneggiamenti al tetto, con una parte della copertura che si è staccata.

ospedale-12

MEDIO FRIULI E ZONA COLLINARE. Colpiti i comuni di Pozzuolo, Lestizza, Mortegliano, Tricesimo e Reana, con i volontari della Protezione civile costretti agli straordinari di Ferragosto. Alberi e rami sono stati segnalati sulle strade anche nella zona dei Colli Orientali - Tarcento, Nimis e Attimis -, sulle colline di Buja e Artegna, e a Dolegna del Collio. Interventi anche a San Daniele e Codroipo e Latisana, in questo caso da parte dei Vigili del fuoco. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Anche la Croazia lancia le isole Covid free

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento