menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sfuma l'appuntamento conclusivo con Roadshow Runcard

Gli organizzatori costretti a cancellare il secondo appuntamento a causa del maltempo che ha provocato anche danni alle strutture predisposte per l'evento

Il maltempo ha colpito non solo chi era diretto alle spiagge, ma anche chi era intento a organizzare iniziative in città.

E' stato infatti sospeso in tarda mattinata a causa delle avverse condizioni meteologiche, il secondo appuntamento di RoadShow Runcard organizzato e promosso da Federazione Italiana Dettaglianti dell’Alimentazione Fida, Confcommercio Imprese per l’Italia e Federazione Italiana Atletica Leggera Fidal.

La due giorni di gusto, benessere e sport di Piazza Primo Maggio, ha visto quindi sfumare il secondo giorno di manifestazione a Udine, unica tappa nella nostra regione.

Stamani gli organizzatori hanno dovuto smontare le strutture in fretta e furia per sfuggire al maltempo, che si è però abbattuto improvvisamente danneggiando anche i padiglioni che erano stati precedentemente allestiti per l'iniziativa.

Nessun ferito fortunatamente, ma dispiacere tra i promotori per l'annullamento della manifestazione che ha come scopo finale, non solo la valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche della nostra regione, ma soprattutto una raccolta fondi per la costruzione di un campo di atletica leggera ad Amatrice.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È di nuovo zona arancione, ecco cosa succede da oggi

Attualità

Covid, in Fvg 267 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento