menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pioggia e maltempo, fino a domenica sera su tutta la provincia

La tregua verrà concessa nella sera di domenica, quando ci sarà un graduale miglioramento. Per l'Epifania cielo nuvoloso e coperto

Il maltempo, almeno in queste proporzioni,  stazionerà in Friuli fino alla sera di oggi. Continuerà così a piovere su tutta la regione, poi - secondo l'osservatorio meteo regionale -  ci sarà un miglioramento. Le previsioni complete dell'Osmer Fvg.

LA SITUAZIONE OGGI. Cielo coperto con piogge diffuse, da abbondanti a intense; su pianura e costa probabili rovesci temporaleschi. Quota neve sulle Alpi in calo da 1400 a 1000 metri circa, anche nel fondovalle tarvisiano dal pomeriggio; intorno ai 1600 metri sulle Prealpi. Dal pomeriggio vento da nord-est moderato su pianura e costa. Dalla sera graduale miglioramento.

LE PREVISIONI PER DOMANI. Dalla costa alle Prealpi cielo da nuvoloso a coperto per nubi a quote medio-basse. Non si esclude qualche locale e debole pioggia o pioviggine con foschie. Sulle Alpi tempo migliore con cielo in genere variabile ed aria più secca e mite in quota.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, 12 i decessi, calano i ricoveri e le terapie intensive

Attualità

Covid, oggi in regione 336 positivi e 29 vittime

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento