rotate-mobile
malore / Varmo

Si sente male a lavoro: salvato dai colleghi in collegamento con i soccorsi

Malore sul lavoro per un uomo di 51 anni a Varmo: i colleghi hanno chiamato la Sores che li ha guidati al telefono per le operazioni di salvataggio. L'uomo è stato poi trasportato all'ospedale di Udine

Viene colto da malre mentre è al lavoro e viene salvato dai colleghi, guidati dall'operatore Sores. Questa mattina, mercoledì 21 settembre, intorno alle 10, la Sruttura operativa regionale emergenza sanitaria ha coordinato un soccorso con una chiamata giunta da una attività produttiva nel comune di Varmo: un uomo di è sentito male ed è stato soccorso dai suoi colleghi.

I fatti

Un uomo di 51 anni, a Varmo, è stato colto da un grave malore e ha perso conoscenza. Alcuni colleghi, presenti in quel momento nella sede dell'attività produttiva nella quale si trovava l'uomo, hanno attivato tutte le operazioni di primo soccorso. Tramite la mappatura dei defibrillatori, la Sores ha indicato ai colleghi di lavoro del 51enne la presenza di un defibrillatore nei pressi del luogo del malore e così il dispositivo è stato immediatamente recuperato. Nel frattempo sono giunte sul luogo un'autoambulanza e un'automedica: l'uomo è stato stabilizzato è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine con l'autolettiga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si sente male a lavoro: salvato dai colleghi in collegamento con i soccorsi

UdineToday è in caricamento