rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Poscolle

Accusa un malore in un locale del centro, soccorso da cameriere e titolare

La storia raccontata sul gruppo "Sei di Udine se...", fortunatamente a lieto fine, oltre all'episodio accende un riflettore pubblico sull'importanza della gentilezza e dell'umanità

"Ieri sera ero al Ginger in Via Poscolle quando all'improvviso un cliente si è sentito male mentre chiacchierava con un amico. È svenuto accasciandosi sull'amico e poi a terra".

Comincia così il post di un utente del gruppo "Sei di Udine se..." che racconta un episodio, fortunatamente a lieto fine, verificatosi nella serata di venerdì al citato bar del centro udinese.

Un episodio che oltre alla vicenda, accende un riflettore sull'importanza dell'umanità e su quanto ci si meravigli oggigiorno, della gentilezza.

"Il personale del locale è intervenuto in maniera fulminea ed in particolare, mi ha colpito il comportamento di uno dei ragazzi del locale che con una tenerezza straordinaria e competenza non da poco si è preso cura dello sfortunato che un po' alla volta si è ripreso - prosegue nel post -. Accompagnato all'interno del locale, il titolare gli è poi stato accanto fino all'arrivo dell'ambulanza".

"Ci tenevo a condividere il racconto del dolcissimo e premuroso comportamento del ragazzo e del titolare del bar - conclude - Sempre più spesso diamo per scontato il comportamento altrui, ma quando è perfetto va riconosciuto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accusa un malore in un locale del centro, soccorso da cameriere e titolare

UdineToday è in caricamento