rotate-mobile
Cronaca Palmanova / Piazza Grande

Palmanova, lieve malore per il ministro della cultura Franceschini

Il ministro è stato prima trasferito all'ospedale palmarino, poi a quello di Udine per ulteriori accertamenti precauzionali

Sindrome coronarica acuta: questa la diagnosi che i sanitari dell'ospedale di Udine hanno diagnosticato al ministro per i Beni culturali e il turismo, Dario Franceschini, ricoverato nel capoluogo friulano dopo un malore che lo aveva colto a Palmanova.
I medici - come precisato nel bollettino medico - hanno precisato anche che "la sindrome è stata trattata tempestivamente e positivamente". Il ministro - che non ha mai perso conoscenza - è sempre rimasto vigile. I medici che lo hanno visitato anche infine precisato che non e' possibile stabilire un evento scatenante la sindrome coronarica che ha colpito il ministro.
Franceschini ha passato la notte all'ospedale.

Lieve malore per il ministro Franceschini oggi a Palmanova. E' stato portato in ambulanza al nosocomio della città stellata. Il ministro è stato poi trasferito all'ospedale di Udine per ulteriori accertamenti precauzionali.

Lo ha reso noto il suo portavoce precisando che i medici di Palmanova hanno riscontrato che il ministro "e' in ottime condizioni generali".

Franceschini ha lasciato l'ospedale di Palmanova verso le 17.00.

IL VIDEO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palmanova, lieve malore per il ministro della cultura Franceschini

UdineToday è in caricamento